Translate

giovedì 26 settembre 2013

GRANDE SUCCESSO DI CRITICA E DI PUBBLICO


                                                  
CASERTA FASHION AWARDS 2013”
LE ECCELLENZE DELLA MODA E DELLA BELLEZZA
PER TRE GIORNI IN PIAZZA CARLO III
        



 Si accendono i riflettori sulla seconda edizione del Caserta Fashion Awards, manifestazione in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre, ogni sera a partire dalle ore 21, nella città della Reggia. E sarà proprio il monumento vanvitelliano a fare da scenario all'eccezionale kermesse. L'iniziativa è organizzata dalla Kyra Entertainment con il patrocinio del Comune di Caserta. L'evento, tra i più attesi di fine estate, si aprirà nella prima serata con il "Campania Awards 2013" ovvero la premiazione delle eccellenze del territorio campano nel campo della medicina, del  cinema, del teatro e della danza. Una giuria di esperti selezionerà le personalità campane che si sono contraddidistinte nel corso degli ultimi anni in Italia e nel Mondo. Tra questi il ballerino Giuseppe Picone e il chitarrista degli Avion Travel Fausto Mesolella.


 E ancora Alberto Zaza d'Aulisio, presidente dell'Associazione Storia Patria, solo per fare qualche nome. La serata avrà tra i momenti clou quello dell'elezione della Reginetta di Caserta. Dunque, un evento nell'evento che vedrà sfilare 20 ragazze selezionate attraverso i casting che si sono svolti nei giorni scorsi. Tra queste, una speciale giuria, della quale faranno parte anche gli ospiti della serata, sceglierà la più bella. Anche la musica non sarà solo un sottofondo musicale, ma avrà un ruolo da vera protagonista con la presenza della giovane cantante Rosa Chiodo, vincitrice del Premio Mia Martini 2013. 

      Sul red carpet che sarà preparato per l'occasione sfileranno le eccellenze della moda made in Italy. Il 28 settembre special guest della serata sarà Alviero Martini, mentre il 29 settembre sarà la volta di un'altra special guest ovvero Renato Balestra.
      Ulteriore novità di quest'anno sarà poi l'area Village che comprenderà lo spazio della Flora adiacente la Reggia fino all'angolo di via Gasparri con corso Trieste e costituirà la location ideale di numerosi eventi che dalla mattina alla sera animeranno le tre giornate della manifestazione: esposizioni, degustazioni di prodotti tipici, corsi di guida sicura per prevenire gli incidenti stradali e tanto altro ancora, il tutto all'insegna della partecipazione e valorizzazione della città e delle sue bellezze.





Nessun commento:

Posta un commento