Translate

domenica 28 ottobre 2012

A sinistra il giornalista Franco Tontoli, al centro  il nostro direttore, Ferdinando Terlizzi,  a destra il criminologo Carmelo Lavorino, alla Libreria Mondadori, in occasione della presentazione della prima edizione del  libro "Il delitto di un uomo normale".uno spaccato sul delitto del medico Aurelio Tafuri   
Post per il cav. Silvio Berlusconi....
Caro cavaliere vuole vincere le elezioni e prendere la maggioranza?...
Abolisca l'IMU  e dia un sussidio di 500 euro a tutti gli inoccupati ...
Vittoria  assicurata... parola di un uomo della strada....
In bocca al lupo e forza per la battaglia contro i piemme politicizzati che fanno carriera a suon di ordinanza di custodia cautelare.
Caro cavaliere... Come certamente lei saprà l'Italia e' l' unico Paese dove si va in galera prima di essere condannati e dove, una volta assolti, nella causa di risarcimento per ingiusta detenzione ricevi quattro soldi ed un calcio nel culo...
Ecco perché io ho affermato - dopo essere stato arrestato ( accusato di 416 bis e art. 7 ),  processato e assolto ( dopo 14 anni sic!!!!), con la più' ampia formula... Ho affermato: " Mi sia consentito... con quello che mi aspetta, con quello che ho perso ( famiglia, amici, affetti, posto di lavoro )  l'assoluzione me la sbatto nel culo...
Io voterò per Silvio se si candita... Altrimenti i migliori restano sempre i radicali.
Ferdinando Terlizzi, giornalista, cronista giudiziario.

Nessun commento:

Posta un commento