sabato 27 aprile 2013






“Un cassetto del cuore”
È uscito la scorsa settimana il nuovo libro (in formato Kindle) di Antonella Pfeiffer, già autrice de “La mamma perfetta” pubblicato nel 2011 da Mursia. In meno di 24 ore ha raggiunto la prima posizione dei Bestseller di Amazon nella categoria Famiglia e Relazioni.
Milano, 26 aprile 2013 - È uscito la scorsa settimana l’eBook dal titolo “Un cassetto del cuore” di Antonella Pfeiffer, già autrice de “La mamma perfetta”, pubblicato nel 2011 da Mursia.
In meno di 24 ore ha scalato la classifica dei Bestseller di Amazon nella categoria Famiglia e Relazioni, raggiungendo la prima posizione.
Positive le recensioni tra le quali segnaliamo - nel link di seguito - quella scritta da Liliana Russo delle trasmissioni radiofoniche “Tuttolibri” e “Donne al Volante” su Radio Number One (http://www.donne-magazine.com/2013/03/un-cassetto-del-cuore.html).
La storia: Può capitare, di arrivare a 40 anni senza neppure accorgersene e di scoprire di avere nascosto, in un cassetto segreto in fondo al cuore, una parte importante di sé, una parte “Irrisolta” che chiede di poter uscire e di essere affrontata, una volta per tutte, per guardare al futuro con serenità. Questo libro è una conversazione tra due persone adulte, che ricordano, raccontano, si arrabbiano… ma si amano. Non hanno mai smesso. Ci sono tanti modi di amare. L’amore nasce, cresce, si trasforma, si allontana e poi ritorna, rimane in un cassetto… ma non muore mai, magari lo fanno le persone, se ne vanno per sempre, ma rimangono in un cassetto del nostro cuore e della nostra mente.

Antonella Pfeiffer è nata a Milano nel 1972.
Oltre a questo eBook ha scritto “La mamma perfetta” pubblicato da Mursia nel 2011.
È il Direttore Editoriale della rivista on line “Donne Magazine” http://www.donne-magazine.com
e autrice dei blog “La Voce delle Mamme” http://www.lavocedellemamme.it e
“Un cassetto del cuore” http://uncassettodelcuore.blogspot.com



Ufficio Stampa “Un cassetto del cuore”: Donne Magazine
ufficiostampa@donne-magazine.com
Antonella Pfeiffer
Mobile: 333 2365611

Nessun commento:

Posta un commento