Translate

giovedì 16 maggio 2013


Associazione Culturale Club 33 Giri
Santa Maria C. Vetere, Via A. Tari, 7
                                                                                      




Venerdì 17 Maggio 2013, alle ore 20, l’Associazione Culturale Club 33 Giri è lieta di ospitare nei suoi locali in via Antonio Tari n ° 7, a Santa Maria Capua Vetere, Gennaro Vitrone e la sua band con la presentazione del singolo “Ti ritroverò”, tratto dall’album “Piccole Partenze”, con proiezione in esclusiva del videoclip. Questa al Club 33 Giri è la prima uscita del nuovo progetto del cantautore casertano, denominato semplicemente "Vitrone".
“…e ti ritroverò nella pioggia che batte sui vetri…” Un concetto, questo, che tutti, prima o poi, abbiamo trovato familiare. E quando una sensazione, un’emozione, si fa musica, assume un altro spessore, diventando tangibile e provocando, in chi sa di cosa stanno parlando quelle note, una reazione emozionale. Questo è Vitrone, e venerdì 17 maggio sarà al Club 33 Giri in via Tari 7 con la sua band, composta da Gianpiero Cunto (chitarre), Luciano Lucky Pesce (piano e tastiere), Clemente Amoroso (contrabbasso), Peppe Vertaldi (batteria), dalle ore 20, per costruire stati d’animo. Il singolo “Ti ritroverò”, estratto dall’album “Piccole partenze” verrà presentato assieme al videoclip ufficiale in esclusiva. Un video che parla d’assenza, con la regia di Roberto Solofria, la fotografia di Marco Ghidelli ed il video editing a cura di Alessandro Rauccio e Paolo Buonpane, membri attivi del club.
Dopo aver militato nella metal band T.R.B. con all'attivo un album per la Contempo rec., nella country band Nafta e come duo cantautorale Vitronemaltempo - con il quale ha pubblicato un album “Ancora quadri alle pareti” (2008) - mentre come Gennaro Vitrone nel 2003 ha pubblicato “Stravagando” . Di recente ha lavorato con Fausto Mesolella per la produzione di due brani dal titolo "Il pendolare" e "Dove non fioriscono le mimose".
Dal 2013 Gennaro Vitrone inizia la sua carriera solista con il nome VITRONE. Dopo 15 mesi di lavoro nasce Piccole Partenze, il prossimo album di Vitrone.
Nell'album - prodotto da Mimmo Cappuccio (Enzo Avitabile, James Senese e Franco del Prete)- sono presenti grandi collaborazioni come quelle di Vittorio Remino (già bassista degli Avion Travel), Marta Argenio e Maurizio Stellato ovvero di The Actions, il pianista Fabio Tommasone, la Tromba di Almerigo Pota, lo scrittore Ivan Montanaro e l’attore e autore teatrale Roberto Solofria.
Da Piccole Partenze viene estratto il primo video-singolo dal titolo Ti Ritroverò, intanto i live supporteranno il nuovo album in uscita per Freakhouse/FullHeads nell'autunno 2013.

L'Associazione Culturale Club 33 Giri rappresenta un punto d'incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. É una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.
Ufficio Stampa Club 33 Giri
Via A. Tari, 7 S.M.C.V (Ce)
Tiziana Simiani  +393889772950 tiziana.simiani@live.it
                                                                 Rossella Vetrano +393332151364 rossellavetrano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento