Translate

mercoledì 18 dicembre 2013

ANCORA PROTAGONISTI I MAGISTRATI TRIBUTARI


VENERDI 20 DICEMBRE 2013 - ore 9:00-19:00 Sala Convegni Hotel Plaza

La notificazione nell’Ordinamento Tributario Tutela del Contribuente

Tra i relatori Lucio Di Nosse,  Componente del 

Consiglio Superiore  della Magistratura 

Tributaria e Pasquale Menditto, segretario  

dell’Associazione Magistrati di Caserta.


Il presidente Lucio Di Nosse 



 Caserta – Organizzato in ogni dettaglio,  dall’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta,  sotto la Presidenza di Pietro Raucci, con la collaborazione del comitato scientifico ( Pasquale Caiazza, Pasquale Tamburrini,  Nicola Cecere, Antonio Bottone) si terrà venerdì 20 prossimo, presso l’Hotel Plaza, un convegno sul tema “La notificazione degli atti nell’Ordinamento Tributario, Formalità e Tutela del Contribuente”.
Dopo i saluti istituzionali di Pietro Raucci, Presidente ODCEC di Caserta;  di Mario Mercone, Presidente Commissione Tributaria Regionale della Campania; di  Raffaele Ceniccola, Presidente Commissione Tributaria Provinciale di Caserta;  di Pellegrino Eboli, Direttore Provinciale Agenzia delle Entrate di Caserta; di Giovanna Marra, Direttrice Equitalia Sud Caserta;  di Alessandro Diana, Presidente dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere e di Lucio Rossi, Presidente Camera Avvocati Tributaristi della provincia di Caserta,  si terrà la prima sessione del convegno.
La stessa  sarà presieduta da Lucio Di Nosse, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli, componente del Consiglio Superiore della Magistratura Tributaria di Roma. Modera Pasquale Menditto, Presidente Commissione Processo Tributario ODCEC Caserta, segretario dell’Associazione Magistrati di Caserta e Presidente della Commissione Tributaria di Napoli. 
Le relazioni sul tema saranno svolte dai giudici tributari  Michele Buonauro, Francesco Soviero, Filippo Verrone, Paolo Itri, Antonio Sabino e Carlo Fucci (Sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di S. Maria C.V.)
Il Presidente
Pasquale Menditto 

La seconda sessione, che avrà luogo nel primo pomeriggio, sarà presieduta da  Eugenio Forgillo, Giudice Tributario e moderata da  Umberto D’Alò,  Delegato Commissione Processo Tributario ODCEC di  Caserta. Le Relazioni sul tema saranno svolte dai magistrati tributari:   Stanislao De Matteis  ( componente del collegio della sezione fallimentare di Napoli )  Nicola Graziano, Maurizio Stanziola e Arminio Rabuano.  Chiuderà con il suo intervento  Manlio Ingrosso, Professore Ordinario Diritto Tributario SUN. Il convegno è valido ai fini della “Formazione Professionale Continua” degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e degli Avvocati.




Nessun commento:

Posta un commento