Translate

lunedì 17 maggio 2021

 

Rossi e le Rosse, c'è l'accordo: il team VR46 avrà moto Ducati dal 2022

L’intesa tra Valentino Rossi e Borgo Panigale è ai dettagli: il team VR46 di MotoGP correrà con le Desmosedici. Luca Marini e Marco Bezzecchi potrebbero essere i piloti

Massimo Brizzi

Valentino Rossi. Afp

La freccia indica Borgo Panigale, che è anche geograficamente più vicina a Tavullia di Iwata. Il matrimonio fra la VR46 e la Ducati pare infatti in dirittura d’arrivo. Questione di dettagli per legare la Casa bolognese al team di Valentino Rossi che nel 2022 sarà in griglia in MotoGP con una propria squadra. Il ballottaggio fra la Yamaha, con cui Valentino corre nel team malese SRT con i colori Petronas, e la Ducati ("Stiamo parlando con entrambi, Ducati e Yamaha, e siamo al 50% delle probabilità per entrambi perché ci sono lati positivi e negativi in entrambe le opzioni", aveva detto Rossi a Le Mans) pare ormai risolto a favore di Borgo Panigale.

0:00
/
1:31
Loaded: 0%
Progress: 0%

ACCORDO DI ROSSI AI DETTAGLI

—   

La trattativa è in dirittura d’arrivo, la parti stanno definendo tutti gli aspetti, per un annuncio che potrebbe avvenire presto. Il GP del Mugello era infatti considerato come uno spartiacque della trattativa, che ha avuto un’accelerazione nelle ultime ore. Potenza di una Casa che ha sfornato una moto di eccellenza, con cui ha realizzato due doppiette di fila e guida il mondiale team e costruttori, e di un marchio di risonanza mondiale, VR46, che nel nome del suo fondatore, Valentino Rossi, è un eccellente volano di business, successo, popolarità e immagine.

PUBBLICITÀ

Nessun commento:

Posta un commento