Translate

giovedì 24 maggio 2012

Al ‘Duel Village’ il cast di ‘Fallo per papà’ Gli attori incontreranno il pubblico prima del film








Al ‘Duel Village’ il cast di ‘Fallo per papà’

 Gli attori incontreranno il pubblico prima del film


Domenica 27 maggio alle ore 20.30 in via Borsellino a Caserta

 Al Duel Village di Caserta domenica 27 maggio alle ore 20.30 il cast di ‘Fallo per papà’ la commedia più attesa della stagione. Ciro Ceruti e Ciro Villano, registi e interpreti del film, insieme al produttore e a parte del cast -  saluteranno il pubblico in sala prima della proiezione delle ore 21:00. La pellicola, ambientata nell’Agro-nocerino-sarnese, nasce con l’intento di accendere i riflettori su un altro Sud. Quello ospitale, accogliente, onesto. Un Sud dove non c’è spazio per scippi, rapine o emergenze rifiuti. Una commedia divertente ma con un chiaro risvolto sociale scritta e diretta dal duo di ‘Fuori corso’. Tra i protagonisti del film Massimo Bonetti, Giacomo Rizzo, Roberta Giarrusso, Salvio Simeoli, Eva Henger, George Leonard.

LA TRAMA
Luca (Ciro Ceruti) e Mattia (Ciro Villano) sono due fratelli; il primo è un pittore geniale, ma incolto e rozzo, e vive a Milano. Il secondo lavora in un’azienda agroalimentare nel paese di Castel San Giorgio in provincia di Salerno. I due non si vedono da 8 anni, da quando hanno litigato perché Luca si è innamorato di Annalisa (Roberta Giarrusso), la ragazza che il fratello stava per sposare e che lo ha mollato sull’altare. Il padre Nicola (Giacomo Rizzo) e lo svitato Cipriano, (Massimo Bonetti), cercheranno la loro conciliazione, in una storia che si sviluppa tra gag e momenti di riflessione, con spunti sui nuovi affetti e l’inedita faccia di un sud normale nella sua eccellenza, con un finale sorprendente.

IL TRAILER





IL CONCORSO
Vuoi aggiudicarti due biglietti omaggio per la ‘prima’ casertana del film? Scrivi ‘partecipo’ sulla bacheca della pagina Fb del Duel Village, ti verrà assegnato un numero con il quale parteciperai di diritto all’estrazione di venerdì 25 maggio.


Trama e trailer del film su www.duelvillage.net  

I giornalisti che intendono accreditarsi all’evento devono comunicarlo all’indirizzo uff.stampaduel@libero.it entro le ore 12 di domenica 27 maggio.






Per informazioni e contatti

081/5523476
339/3167253






Nessun commento:

Posta un commento