Translate

domenica 3 febbraio 2013



MONDRAGONE – G. ZINZI: “IL RILANCIO 

DEL LITORALE DOMIZIO UNA ASSOLUTA 

PRIORITA’”.


“Il rilancio del Litorale Domizio rappresenta un’assoluta priorità per il territorio. Per rendere realmente attrattiva questa zona della provincia di Caserta occorre completare l’opera di bonifica di alcuni siti inquinati e di depurazione delle acque”. Così si è espresso il commissario regionale dell’Udc e candidato alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 2, Gianpiero Zinzi, intervenuto oggi pomeriggio ad un convegno tenutosi presso il Museo Civico di Mondragone.
“Il Litorale – ha proseguito Zinzi – è una delle zone a più alto potenziale turistico della nostra terra: basti pensare ai 43 chilometri di costa ininterrotta di cui è composto. La riqualificazione ambientale dell’area, unita al rafforzamento del livello di sicurezza, con particolare riferimento al contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina, consentirà una reale crescita. Negli ultimi anni – ha aggiunto il commissario regionale dell’Udc – la qualità delle acque è migliorata, ma possiamo e dobbiamo fare di più per consentire al Litorale di raggiungere i livelli turistici di un tempo”.
Stamani, intanto, Zinzi ha svolto un incontro con i rappresentanti della sezione Udc di Maddaloni, mentre nel pomeriggio, oltre all’appuntamento di Mondragone, ha partecipato anche ad altri due incontri elettorali a Castel Volturno e a Falciano del Massico. Domani, lunedì 4 febbraio, alle ore 10 Zinzi sarà ospite presso la sede della Coldiretti, mentre nel pomeriggio sono previsti incontri elettorali a Succivo, San Nicola La Strada e a Portico di Caserta.

Nessun commento:

Posta un commento