Translate

giovedì 25 aprile 2013


Associazione Culturale Club 33 Giri
Santa Maria C. Vetere, Via A. Tari, 7
    CIRO TUZZI FROM EPO LIVE AL 33 GIRI!

Domenica 28 Aprile 2013, alle ore 20, l’Associazione Culturale Club 33 Giri è lieta di ospitare nei suoi locali in via Antonio Tari n ° 7, a Santa Maria Capua Vetere, il live di Ciro Tuzzi, cantante, autore e chitarrista napoletano,  fondatore degli EPO.




Ciro Tuzzi è un cantante, chitarrista, compositore ed autore. Ciro Tuzzi quando sale sul palco ed inizia a cantare ti trascina in un mondo antico, avvolto dalla nebbia, quasi mistico. Ciro Tuzzi è un cantautore dall’animo grunge e si sente in ogni accordo. Il Club 33 Giri fa spazio al suo genio, accogliendolo sul palco domenica 28 aprile dalle 20, nella sua sede di via Tari, 7. Si può solo supporre il momento di intensa riflessione, capace di coinvolgere tutti i presenti, che scaturirà dai suoi versi, dalle sue note. Ancora una volta l’associazione culturale con più di quattrocento iscritti, non si preclude nulla e si prepara al nuovo.
Ciro Tuzzi è un cantante, chitarrista, autore di testi e musiche, attivo da più di quindici anni sulla scena artistica napoletana ed italiana nell’ambito di molteplici esperienze. Dal “grunge” dei Core, band che ha conosciuto i palcoscenici di tutta Italia come supporter a Diaframma, 99POSSE, Frankie HI-NRG e come ospiti in importanti festival tra cui la prima edizione del Neapolis, fino alla esperienza con il violinista-compositore puteolano Lino Cannavacciuolo, il cantautore Nino Buonocore e con il soul-man Enzo Avitabile. Attualmente Ciro è il cantante ed autore degli Epo. Nel 2009 Ciro entra a far parte come chitarrista e corista della band che accompagna Marina Rei durante tutto il tour del disco “Musa” esibendosi in numerosi concerti in tutta Italia. Esperienza suggellata da la partecipazione alla compilation/tributo dell’ItaliaWave al festival di Woodstock. Le canzoni di Ciro sono dei piccoli quadri autobiografici, in cui la migliore tradizione di “cantautorato” all’italiana viene ampliata ed arricchita da richiami e riferimenti a sonorità d’oltremanica. La sua voce potente, precisa e toccante è lo strumento che sostiene e accresce di senso, significato e sentimento la naturale musicalità delle sue parole e l’intensità evocativa delle sue melodie.
L'Associazione Culturale Club 33 Giri rappresenta un punto d'incontro unico nel suo genere. I soci non sono dei semplici spettatori degli eventi proposti ma bensì i primi a proporre idee e progetti da realizzare. E’ una fonte inesauribile di occasioni per vivere, respirare e produrre arte a 360 gradi in un territorio come quello casertano che non è morto anzi vuole lottare e costruire speranza attraverso il veicolo più importante del nostro paese, la cultura.
Ufficio Stampa Club 33 Giri
Via A. Tari, 7 S.M.C.V (Ce)
Tiziana Simiani  +393889772950 tiziana.simiani@live.it
                                                                 Rossella Vetrano +393332151364 rossellavetrano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento