Translate

domenica 21 aprile 2013





 BCC di Casagiove
Assemblea dei Soci al Cineclub Vittoria
Per il rinnovo delle cariche sociali


      Domenica 21 aprile è in programma l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de’Paoli di Casagiove. L’appuntamento è per le 9,30 al Cineclub Vittoria (viale Trieste 2 Casagiove). I Soci sono chiamati ad eleggere il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio sindacale della Cassa Rurale per il triennio 2013/2016.
        Il presidente Grant sottolinea: “Il rinnovo delle cariche sociali avverrà secondo le nuove regole indicate nel regolamento approvato lo scorso 26 maggio che recepisce tutte le indicazioni della Banca d’Italia. Chiederemo all’assemblea la fiducia per un nuovo triennio anche per portare a termine le tante iniziative avviate e programmate. Nella mia illustrazione in assemblea darò tra l’altro qualche anticipazione sui contenuti del piano strategico della Banca per il triennio 2013-2015”. Grant poi aggiunge: “Il Bilancio 2012 della banca, tuttora in elaborazione, nonostante la grave crisi registra risultati di tutto rispetto. Innanzitutto cresce la fiducia nella nostra istituzione con l’aumento oltre ogni previsione della raccolta dei risparmi e questo è motivo di grande orgoglio. Ispiriamo fiducia e credibilità. I Soci sono una grande risorsa per tutta la Comunità. La nostra forza – conclude Grant – risiede nei 1800 soci e nella fiducia riposta nelle persone. Abbiamo contribuito, in 90 anni di presenza sul territorio, al benessere di numerose famiglie e altrettante imprese, che oggi rappresentano i pilastri della nostra economia territoriale”.
     Al termine dei lavori assembleari il presidente della BCC Valentino Grant premierà i soci con 25 anni di anzianità sociale e Monsignor Giuseppe Centore presenterà il volume: “La BCC di Casagiove. Una corsa nel tempo” di Carlo Santoro, già presidente della Cassa Rurale.

                                                                                                                                  L’Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento