Translate

mercoledì 5 giugno 2013


CONVEGNO MAGISTRATI TRIBUTARI 


Il  Dr. Raffaele Ceniccola - Avvocato Generale della Suprema Corte di Cassazione, Presidente della Formazione del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria 

L'organizzazione del convegno dal tema 'Efficienza della Giustizia Tributaria (Spending review, l'agenda degli addetti ai lavori)' ha indetto una conferenza stampa del simposio che si terrà oggi  6 giugno 2013 alle ore 11.00 presso l'Hotel Vanvitelli. 
Alla conferenza stampa partecipano: Raffaele Ceniccola, Avvocato Generale della Corte di Cassazione e responsabile della Formazione Professionale del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria (come il CSM); Lucio Di Nosse, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli e della Sezione Tributaria di Caserta. Candidato per la Campania quale membro per il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria; Pasquale Menditto, Componente il Collegio dei Revisori del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, Presidente Sezione Tributaria di Napoli e Segretario della Associazione Magistrati Tributari della Provincia di Caserta.

388 - 429 38 28

Nessun commento:

Posta un commento