Translate

sabato 29 marzo 2014


Le elezioni all’Associazione Magistrati Tributari

 CASERTANI AL VERTICI DEL CONSIGLIO SUPERIORE E DEL SINDACATO DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA

Entrano a far parte quali nuovi  membri del CSM e del Sindacato  il Prof. Pasquale Menditto, il Dr. Lucio Di Nosse e il Dr. Stanislao De Matteis – Riconferma per gli altri uscenti -

Il Presidente Lucio Di Nosse 


Caserta – Si sono svolte l’altro giorno, in contemporanea, nelle sedi di Caserta, Napoli e Roma, nell’ambito dell’Associazione Nazionale Magistrati Tributari,    ( il sindaco di tutela della categoria ) le elezioni per  il rinnovo dei membri  del Consiglio Regionale e per quello nazionale. Una larga rappresentanza casertana, tra i nuovi eletti e le riconferme, nei direttivi di vertice sia Regionali che Nazionali.
Il Prof. Pasquale Menditto 

Andranno ad occupare poltrone di prestigio il Prof. Pasquale Menditto, magistrato tributario, già segretario della Sezione del Sindaco di Caserta, Presidente di Commissione Tributaria Regionale, che farà parte della Giunta Esecutiva del Comitato Regionale. Per la delegazione in seno alla Giunta Nazionale di Roma ( primo degli eletti ) è stato nominato il Dr. Stanislo De Matteis, magistrato tributario e componente il collegio della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli. 
Ad occupare, invece, la prestigiosa poltrona del CSM ( Consiglio Superiore della Magistratura Tributaria di Roma ) è stata designato – con largo suffragio di consensi – il Dr. Lucio Di Nosse, Presidente di Sezione della Commissione Tributaria e Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli, che farà parte del Consiglio Direttivo Nazionale dell’Organo di tutela e controllo. 


Nessun commento:

Posta un commento