Translate

sabato 5 marzo 2011

IL CORSIVACCIO DI FERDINANDO TERLIZZI

Ho chiesto ad un amico magistrato (  non ad  uno quaquaraquà qualunque - (*)   ) un  parere perchè avevo pensato di  presentare una denuncia penale nei confronti di  Roberto Saviano,  "per concorso esterno in associazione mafiosa". Questo perchè,  prima ha sostenuto che tutti i produttori di mozzarella sono camorristi e poi,  accettando la fornitura a vita dal Consorzio,  ha "concorso a potenziare le attività lucrose del clan".




 Ho chiesto anche un parere per denunciare "per induzione alla prostituzione",   Maria De Filippi,  per la sua trasmissione "Uomini & Donne". Lui  - che mi conosce bene - mi ha guardato in faccia e poi  mi ha detto: " Ma Ferdy... credi di essere in America?". In Italia... non lo sai che i piemme oggi perseguitano prima il querelante e poi archiviano contro il querelato!".

(*) I quaquaraqua sono i cosiddetti uomini senza palle, quelli che sanno solo parlare senza concludere niente, che si vantano da soli ma in realtà sono il nulla, i mezzi uomini o addirittura i "Non uomini!"...

Nessun commento:

Posta un commento