Translate

mercoledì 14 novembre 2012


FINALMENTE !!!! Oggi in Europa e in tutta...
14 novembre 21.46.17
FINALMENTE !!!!
Oggi in Europa e in tutta Italia il popolo si é svegliato, ha cominciato veramente a lottare contro questa orrenda dittatura di banchieri e i loro sgherri tecnici.
La misura é colma, siamo ormai stanchi di farci prendere in giro dai criminali del governo e da indecenti politici. Basta con canti e balli, spazio solo alla rabbia violenta del ppolo oppresso.
Io ero a Milano, corso Magenta dove finalmente ho visto la vera ribellione, e gente senza paura degli scontri per non essere più vittime della macelleria sociale e di norme liberticide.

Così a Roma, Bologna, Padova, Torino......ieri Passera fugge dal Sulcis, la Fornero assediata a Napoli... il popolo é stanco, non sopporta più.....e agli eventuali benpensanti che inevitabilmente si scaglieranno contro la violenza, diciamo di andare a farsi fottere...é ora di finirla di comportarsi legalmente contro questi delinquenti che ci governano!
Facciamo in modo che questa giornata del 14 novembre non sia un episodio isolato, ma l'inizio della guerra... non arrendersi finchè questi usurai criminali non saranno sconfitti, a costo di farci arrestare tutti.
Arriba Italia...arriba popoli europei !!!
Paolo Tinti ( Cultura in cammino ) )


Nessun commento:

Posta un commento