Translate

domenica 30 giugno 2013

INTERESSANTE TAVOLA ROTONDA IN DIRITTO TRIBUTARIO

Organizzata  dall'Associazione “Avvocati in 

Caserta” 3 Luglio 2013 - Biblioteca Vescovile - 

ore 15,30

“L'Appello nel Processo Tributario,

Sospensione, Revocazione ed Interruzione”



     Caserta  - ( Fer.Ter. )  - L’Associazione Avvocati in Caserta, in collaborazione con  con L'Unione Canonisti Italiani e con il patrocinio  dell'Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria C.V. e dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti  Contabili di Caserta, organizza per il giorno 3 Luglio 2013,  presso la Biblioteca Vescovile,  in  Piazza Duomo, Caserta,  con inizio alle  ore 15,30,  una tavola rotonda sul tema:  “L'Appello nel Processo Tributario, Appello,  Sospensione, Revocazione ed Interruzione”, con il coordinamento scientifico dell’ Avv. Gianmarco Carozza e dell’ Avv. Luigi Ferraiuolo.
   
 Il programma prevede un indirizzo di saluto dell’avv. Alessandro Diana,  presidente dell'ordine degli avvocati del foro di Santa Maria Capua Vetere; del  dott. Pietro Raucci,
presidente dell'ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Caserta; dell’ avv. Giampiero Pasquariello,  presidente  dell’associazione “Avvocati in Caserta”. Introduce il dibattito l’Avv.  Luigi Ferraiuolo, dell’ unione canonisti italiani,  modera l’ avv. Gianmarco Carozza.


     I  relatori sono il prof.  dott. Pasquale Menditto,  presidente commissione tributaria regionale di Napoli e segretario provinciale dell'Associazione Magistrati Tributari di Caserta; il dott. Lucio di Nosse,  presidente di sezione commissione tributaria provinciale di Caserta, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli,  ( recentemente eletto nel C.S.M. dei Magistrati Tributari ) e la  prof.ssa Paola Coppola, Professore Associato di Diritto Tributario, Dipartimento DEMI (Economia, Managment, Istituzioni) Federico II, Napoli.


     La segreteria del convegno informa che la partecipazione alla tavola rotonda è gratuita e comporterà il riconoscimento di n.1 (uno) crediti formativi per ogni ora di lezione, per un  massimo di 4 (quattro) la presenza è obbligatoria per il conseguimento dei crediti formativi e sarà rilevata all'inizio ed al termine dell'incontro. Una novità assoluta per tutti gli operatori del diritto tributario:  durante lo svolgimento della tavola rotonda sarà possibile  scaricare banca dati  della Cassazione Tributaria dal 2005 ad oggi  su  apposito  supporto usb. 

Nessun commento:

Posta un commento