Translate

venerdì 12 settembre 2014

LUCIO DI NOSSE
LUCIO DI NOSSE NEL CONSIGLIO DI PRESIDENZA DEL CSM DEI GIUDICI TRIBUTARI – IL P.M. ANTONELLA  CANTIELLO PRESIDENTE DELL’ ASSOCIAZIONE  MAGISTRATI  TRIBUTARI, SEZIONE DI CASERTA E PASQUALE MENDITTO PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI IN SEDE NAZIONALE
 
PASQUALE MENDITTO 
     Caserta - Nei giorni scorsi, in seguito alle convocazioni dei rispettivi organi esecutivi, sono state ratificate le nomine di tre componenti di notevole spessore e  di particolare importanza per la nostra Provincia.
Alla presidenza  della A.M.T (Associazione Magistrati Tributari), sezione di Caserta,  è stata eletta la Dott.ssa Antonella Cantiello, Sostituto Procuratore della Repubblica, presso la Procura sammaritana e magistrato tributaria della Commissione casertana.
ANTONELLA  CANTIELLO 


     Il Dr. Lucio Di Nosse, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Napoli e Presidente di Commissione Tributaria,  è stato eletto quale componente il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, (il CSM dei giudici tributari in  Roma).

     Il Dr. Pasquale Menditto, magistrato tributario e presidente di sezione della Commissione Tributaria di Napoli,  è stato eletto,  quale componente della Giunta Esecutiva dell’A.M.T.( Associazione Magistrati Tributari)  della Regione Campania. Nonché Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti in sede nazionale della stessa associazione.  





Nessun commento:

Posta un commento