sabato 27 febbraio 2016


Il raccapricciante fatto di sangue a sfondo passionale accadde nella Caserma Mezzacapo di  Capua il 22 settembre del 1951.

BARBIERE UCCISE A FORBICIATE IL VICINO CHE RITENEVA 
AMANTE DELLA MOGLIE 

Ritornava da un funerale allorquando Gaetano Guarino, 36enne, uccise il vicino 47enne  Giuseppe Lanziello che riteneva amante della moglie. La donna, bella, affascinante, corteggiata da molti uomini, 30enne, era di Santa Maria Capua Vetere. Il Guarino – dopo aver colpito con le forbici il Lanziello – si portò nei pressi di una fontanina, che esisteva nel cortile, ed iniziò a lavare l’arnese inzaccherato di sangue e mentre compiva tale azione gridava  a squarciagola: “Ne ho fatto uno…”. 


FU RICONOSCIUTO PAZZO E CONDANNATO AD ANNI 12 E MESI 10  DI RECLUSIONE ED A 3 ANNI DI CASA DI CURA A PENA ESPIATA.



1 commento:

  1. Prova viva di offerte di prestito tra privati

    Questa prova è vero prestito. Sono ENGEL NINA, una donna con 3 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. Ed aveva molti debiti a pagare prima della fine di gennaio e cominciare la mia impresa. Ho chiesto ai miei vicini ed ho la mia banca per aiutare, ma che la gente non vuole aiutarmi io; ero in grave difficoltà. Ho risposto alcune offerte di prestito su Internet e mi sono fare truffare due volte. Ma per continuare le mie ricerche, ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. Ebbene quest'uomo ha contattato è LUCAS MARIO e che lo ha aiutato con un prestito di 40,000€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che l'inizio del mese e grazie a questo denaro, vi potrei pagare le mie fatture che non ho pagare dalla morte di mia Marie. È vero che ho accettato di pagare per il denaro ma non male soltanto gli altri truffatori. Se volete fare il prestito, lasciarlo consigliarsi e guidarsi verso quest'uomo e non sarete delusi. Là, avete il suo indirizzo smalto: lucasmariolola@gmail.com
    Se voi piace non ritardare di spiegargli la vostra situazione grazie ecco io anche il mio e-mail: engelnina588@gmail.com per più condotta ed un aiuto buona possibilità a voi.

    RispondiElimina