giovedì 1 dicembre 2016


MASTER DI II LIVELLO
"GIUSTIZIA TRIBUTARIA ITALIANA ED EUROPEA"
 
IL PRESIDENTE LUCIO DI NOSSE 

     
OGGI È IN PROGRAMMA IL NONO MODULO DEL MASTER DI II LIVELLO IN “GIUSTIZIA TRIBUTARIA ITALIANA ED EUROPEA”, ORGANIZZATO DALL’UNIVERSITAS MERCATORUM, UNIVERSITÀ TELEMATICA DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE, IN COLLABORAZIONE CON L’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CASERTA. L’EVENTO SI TERRÀ DALLE ORE 12 ALLE ORE 20 PRESSO LA SALA CONVEGNI DELL’ORDINE IN VIA GALILEI N.2 A CASERTA.
DOPO I SALUTI DEL PRESIDENTE DELL’ORDINE PIETRO RAUCCI, LE RELAZIONI DI MASSIMO PROCOPIO,  PROFESSORE STRAORDINARIO DI DIRITTO TRIBUTARIO PRESSO L’UNIVERSITAS MERCATORUM, FABIO GRAZIANO, DOTTORE DI RICERCA IN DIRITTO TRIBUTARIO INTERNAZIONALE E COMPARATO, ENRICO QUARANTA, MAGISTRATO ORDINARIO TRIBUNALE DELLE IMPRESE DI NAPOLI,  GIUDICE TRIBUTARIO.

IL PROF. PASQUALE MENDITTO 

“IL MASTER – SOTTOLINEA IL PRESIDENTE RAUCCI – HA COME OBIETTIVO L’ACQUISIZIONE DELLE COMPETENZE E DELLE CONOSCENZE NECESSARIE ALLA DIFESA DEL CONTRIBUENTE IN SEDE TRIBUTARIA DA PARTE DEI PROFESSIONISTI ABILITATI AL PATROCINIO TRIBUTARIO, ALL’AGGIORNAMENTO DEI DIPENDENTI DELLA AGENZIA DELLE ENTRATE NONCHÉ DEI MAGISTRATI TRIBUTARI”. IL MASTER È DIRETTO DAL PROFESSOR PASQUALE MENDITTO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CONTENZIOSO TRIBUTARIO DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI CASERTA.   IL PROSSIMO APPUNTAMENTO È IN PROGRAMMA PER VENERDÌ 16 DICEMBRE.



Nessun commento:

Posta un commento